Mi occupo della cura e del benessere delle persone da oltre venti anni.
Nel 2017 ho creato Kai Zen Life Massofisioterapia e Discipline Integrate
Durante il mio percorso di formazione ho incontrato la Riflessologia Plantare che è stata un grande sostegno nella mia relazione di aiuto per l’altro .
La Riflessologia Plantare metodo Zu è una disciplina che utilizza la Medicina Tradizionale Cinese e lavora in sinergia con la Medicina Occidentale: collega la parte fisica psicosomatica con quella energetica attraverso i punti di agopuntura e i meridiani energetici, favorendo così il percorso di autoguarigione.
Proseguendo nell’apprendimento di varie tecniche di Massoterapia, è arrivata a me l’energia del Reiki,
che mi ha spinto verso lo studio della percezione sottile. Questa Energia di cui siamo parte tutti, è stata la scoperta più profonda della mia vita e mi ha mostrato la strada verso la realizzazione della mia Missione.
Ho istintivamente iniziato a perfezionare l’integrazione del Reiki nella terapia manuale, e dopo tanti anni di pratica quotidiana si è manifestato a me il desiderio di diventare Master Reiki per portare questa luce alle anime che sono alla ricerca di sé stesse.
È stato allora che la vita mi ha fatto incontrare la mia Maestra Sonia Versace “Shanti Deva” con la quale ho sentito da subito una connessione profonda nel cuore. Lei mi ha portato per mano fino al momento più emozionante del mio percorso di ricerca spirituale.
Il **Reiki** è una pratica di origine giapponese che favorisce il benessere e l'equilibrio energetico attraverso il tocco o l’imposizione delle mani. Basato sul concetto di "energia vitale universale", il Reiki mira a ridurre lo stress, rilassare la mente e stimolare la capacità naturale del corpo di guarire. Non è una religione né una terapia medica, ma una disciplina olistica che viene spesso utilizzata per migliorare il benessere fisico, emotivo e spirituale.
Immagina una biblioteca universale, un archivio infinito che contiene la storia di ogni anima, di ogni pensiero, di ogni emozione e di ogni evento che sia mai accaduto. Questo è ciò che, in termini spirituali, viene definito come Registri Akashici.
Lascia un commento